Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x MaSK|aRa Data: 18/4/2003 11.8.9 Visite: 21
arghhhhh mi trattengo per il "tua" ke hai usato alla fine del tuo post... però voglio farti kapire ke le passioni o gli hobbies nn sono roba da azzekkati... il fumetto, i manga, gli anime e anke i videogioki sono una forma d'arte e cultura ke intrattiene e diverte... ringrazio mammina ke mi komprò il mio primo numero dell'Uomo Ragno e ki mi ha sempre lasciato guardare Goldrake & C. in TV e ke mi ha komprato le cartucce x il Nes e il SNes (quando ero piccino) senza abboffarmi la uallera... se sono kosì oggi (forse per molti esaurito) è grazie anke a quello ke ho letto e a quello ke ho visto... e parte della mia "cultura" la devo anke a Peter Parker e Actarus... "io kombatterò kontro l'ignoranza, di ki nn konosce e kritica i fumetti, gli anime e i videogioki, kon l'aiuto del Daitarn III...se nn avete paura di questa potenza...fatevi avanti!" un saluto affettuoso a tutti gli azzekkati ke mi leggono con affetto (tenete duro uagliù un giorno ci daranno ragione)... x MaSK|aRa Con affetto, stima, sincerità Tuo Neverland ae e adesso vedi un pò ke succede
|